Find your reason Y
Designing letters è una mostra di poster e oggetti dove le lettere sono protagoniste, reinterpretate da grafici,artisti, illustratori e designer. La mostra inaugura durante il Salone del Mobile 2015 alla 121+ Libreria Ex-temporanea (Milano). Tutte le didascalie sono state composte con il nostro carattere Forma blu.
 
La lettera dei Tipiblu è la Y. Tipoblu ha progettato "Why", un manifesto che invita alla ricerca di una lettere incompleta, di un perchè, mentre tipablu "Succede", un poster che racconta l'evento quotidiano, quello della scelta, che ci sorprende di fronte a due alternative. Inutile dire quale colore abbiamo scelto.
In mostra un intero alfabeto realizzato da artisti, grafici, illustratori, designer: Antonio Marras​, James Clough, Riccardo Dalisi​, Jonathan Pierini, Fanette Mellier​, LS graphic design​, Luciano Perondi, Leftloft​, Pietro Corraini​, Carin Goldberg, Andy Goodman, Helmo​, Paola Lenarduzzi, Leonardo Sonnoli , Albano Morandi, Paolo Ulian , Massimo Lunardon Company​, Joanna Neborsky, Alessio D'Ellena, Marta Bernstein, Mercedes Jaén, Tipiblu​, LA TIGRE​, studio FM milano​, Emanuela Conidi, Luca Pitoni e se non bastasse Bruno Munari, Gastone Novelli, Giancarlo Iliprandi, Giosetta Fioroni e una piccola sorpresa firmata Italo Lupi.
Il progetto ti è piaciuto?
Ti interessa lavorare con noi?
Non esitare a contattarci!
☛ info@tipiblu.com

CREDITI
Progetto grafico: Andrea Amato, Aurora Biancardi
Back to Top